1. DEFINIZIONI
Per 'Consumatore' si intende la persona fisica o giuridica che acquista beni o servizi dal Fornitore tramite il sito web. Il 'Fornitore' è COGEN SRL – Via Ghibellina, 132 – 98122 Messina – P.IVA 03419420835.
2. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Le caratteristiche essenziali dei beni o servizi sono descritte nel catalogo elettronico disponibile online.
3. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi sono indicati in Euro, al netto di IVA. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno, utilizzando piattaforme sicure. Il contrassegno può prevedere costi aggiuntivi
4. TRASPORTO E CONSEGNA
Il trasporto è garantito. I costi variano in base al Paese e al peso. La spedizione non è sempre gratuita. Supplementi possono essere applicati per zone disagiate o colli ingombranti. È previsto il tracciamento dell’ordine.
5. FACCHINAGGIO E MONTAGGIO
Il facchinaggio e il montaggio non sono inclusi. L'installazione deve essere effettuata da una ditta qualificata con rilascio di certificazione.
6. GARANZIA
La garanzia legale di conformità è di 24 mesi per i consumatori. Decade in caso di uso improprio o installazione non conforme.
7. DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore può recedere entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti devono essere restituiti integri. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
8. RESPONSABILITÀ
Il Fornitore non è responsabile per eventi di forza maggiore o per un uso improprio dei prodotti.
9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati sono trattati secondo il GDPR (Reg. UE 2016/679). Il cliente ha diritto di accesso, rettifica e cancellazione.
10. MODIFICHE AI TERMINI
Il Fornitore può modificare i presenti termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul sito.
11. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto è regolato dalla legge italiana. Foro competente è quello del consumatore. È prevista la possibilità di risoluzione alternativa delle controversie (ADR/ODR).